PAVEL, il suo stallo sta finendo: non lasciamo che vada in canile!

>> martedì 30 giugno 2015

TORINO
Non sappiamo dove e con chi abbia vissuto, ma sappiamo che chiunque si sia preso cura di lui per tanti anni ha deciso che non ne aveva più voglia e se n’è disfatto come si fa con gli oggetti che non servono più...

“Sono uno dei tanti vecchietti di cui girano gli appelli su facebook e su internet... Da come mi comporto, ho avuto una vita molto travagliata: dove ero NON mi trattavano per niente bene ed ero anche molto impaurito delle persone; stavo di sicuro sempre fuori perché dicevano che ero un cane e che dovevo fare la guardia perché avevo paura di entrare in casa, se si ricordavano mi davano da mangiare se no... niente! Infatti ero molto magro... e sono un po' sordo... però ci vedo bene. Ora che sono stato in stallo ho assaporato cosa vuol dire stare in una casa e anche che cosa sono le coccole; prima, quando vedevo una mano che si avvicinava, mi accucciavo e pensavo: «Chissà, vorrà picchiarmi?!?» Adesso, però, lo stallo è finito... Vi prego, NON fatemi andare in canile, non me lo merito! Sono adatto per fare compagnia, riconosco subito chi è la mia padroncina e divento anche geloso. Mi piace anche stare fuori in giardino... Vi prego, il mio tempo è contato, vi aspetto!”

Pavel è stato trovato legato a una staccionata della ferrovia durante le Feste. Pesa 12 kg, sa andare al guinzaglio e va d'accordo con cani e gatti. Si trova a Torino ed è adottabile in Piemonte e nelle regioni limitrofe. Per informazioni: Anna 331.6785494 - monticoneanna@gmail.com oppure Sonia 340.2445148 - shina.sonia@teletu.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP