[ADOTTATO] EUSEBIO non chiede molto... vogliamo dargli un possibilità?

>> giovedì 21 maggio 2015

ROMA
Adottato felicemente :-)
Sono Eusebio, un dolcissimo anzianotto in canile dal lontano 2007. Non chiedo molto: un cuscino morbido su cui dormire, qualche passeggiata, anche breve, per sgranchirmi le zampe e far i bisognini e, quando possibile, di poter stare sdraiato beatamente al sole che mi dà sollievo ai dolori causati dall'artrosi. Sono in salute, la mia vista non è più quella di una volta e cammino pian pianino ma autonomamente... se vivessi in casa le mie zampette posteriori doloranti con il freddo e l'umidità ne gioverebbero molto. Amo i grattini sulla pancia e mi piace ricevere tante coccole, gradisco molto la compagnia dei miei simili e qualche ghiotto bocconcino per premiarmi quando sono bravo - e io sono bravissimo! In foto non vengo molto bene, ma mi dicono che sono un bel lupotto e il mio pelo è morbidissimo da accarezzare. Possibile mai che nessuno voglia adottarmi? Mi accontenterei anche di uno stallo per farmi stare al caldo nel periodo invernale, in casa sarei buonissimo e non darei fastidio.
Eusebio si trova nel canile di Valle Grande a Roma Nord, dove opera l'associazione onlus 6orme.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP