[NON C'È PIÙ] AMIRA, venuta al mondo il giorno di Natale

>> martedì 7 aprile 2015

MILANO
Nonostante il tumore fosse stato rimosso con successo, Amira è stata addormentata il 17 aprile 2015.
Amira è una bellissima femmina di pastore tedesco di razza pura, con tanto di pedigree che ci dice che è nata il 25 dicembre 2005. È stata accalappiata il 5 marzo 2015, nessuno l'ha cercata ed è stata trasferita al nostro rifugio. Appena arrivata, abbiamo subito notato un grosso tumore mammario che dovrà essere immediatamente asportato. Come si fa a ridurre così una povera cagnona? Speriamo che qualcuno ci dia una mano per affrontare le spese di analisi, radiografie e intervento. Amira è tenera e dolcissima, molto buona, e merita di trovare presto una casa calda e sicura e una famiglia seria e affidabile con cui vivere serena e amata.
Si trova presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 18 aprile 2015 alle ore 00:37  

Riporto il saluto alla dolcissima Amira, pubblicato sul sito della LNDC:

“Ciao Amira, tenera pastorella, oggi abbiamo dovuto lasciarti andare, con grande dolore.
Dopo una buona ripresa dall'intervento che ci aveva fatto ben sperare, il male ha avuto il sopravvento e non abbiamo voluto farti soffrire.
Sei stata poco tempo con noi ma hai conquistato tutti con la tua dolcezza. Tanti amici ti sono stati vicini con l'affetto e con aiuto concreto per le tue cure, il nostro direttore sanitario e il suo staff hanno fatto tutto il possibile con tanto affetto e i volontari ti hanno subito amato tanto. Tutti insieme speriamo di avere alleviato un po' le tue sofferenze. Un ringraziamento speciale al nostro direttore sanitario dott. Francesco Orifici ed al suo staff della clinica di Brugherio che ti hanno seguito con la solita professionalità e con tanto affetto. ”


http://www.legadelcane-mi.it/dettaglionews.asp?id=2088

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP