YOU e ALVIN: un ultimo desiderio per due piccole anime

>> martedì 17 febbraio 2015

ROMA 
Quando l'amore è immenso tutto è impensabile, improponibile. Un macigno sul cuore. Un'ascia lo divide in due senza pietà. Quando l'amore è infinito, nessuno vorrebbe dividersene mai. Quando ci si incastra, compensa, quando il sentimento lega indissolubilmente, nulla è comprensibile quando accade. E invece accade. Dolorosamente.
E questi due piccini spauriti sanno che dovranno separarsene e lei, la dolce signora d'amore che li ha cresciuti da sempre, anche. Tre piccole stelle, due quadrupedi e un bipede, vivranno il dramma della separazione per sempre, perché la vita decide per tutti. La signora sta molto male e le sue condizioni di salute non le permettono neanche di portarli in passeggiata. Nulla di nulla. E teme di volare via prima di subito per questo dolore, ma non ha scelta, se non questa. Non chiedetemi altro perché il resto che le è intorno non può, non ce la fa, non vuole, non so. E non mi interessa. A me interessano loro.
Lui è Alvin, piccolo cuore e piccola taglia: 10 anni, neanche 10 kg, chippato, castrato e in buona salute. Lei è You, piccola stella e piccola taglia, un fiore di bontà, circa 6 kg, 8 anni, trovata disperata che correva su strada e salvata immediatamente: chippata, sterilizzata e in buona salute. Entrambi compatibili con cani e gatti e indivisivili tra loro.
Al momento si valutano adozioni in coppia, ma non si escludono in seguito quelle separate. Due piccoli buoni buoni, stretti alla proprietaria con amore silente e ricolmo. Si stringono fusi tutti e tre in un abbraccio a vederli insieme. La signora si scioglierà da quell'abbraccio solo a chi ne potrà offrire un altro simile o più grande del suo. E per sempre...
Adozione preferibilmente su Roma e provincia o zona centro-nord Italia; no canili e rifugi. Si richiede disponibilità a sopralluoghi pre e post adozione nel tempo e compilazione modulo. Astenersi senza queste caratteristiche. Per informazioni: 349.1001195 (dalle 13 in poi) - 393.1118032 (dopo le 18) - ambra.da@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP