PINO è tanto buono, ma solo i volontari sanno che esiste

>> lunedì 23 febbraio 2015

NAPOLI
“Io mi chiamo Pino. Ho circa 11 anni e sono un maschio di taglia media. Sono un cane molto calmo e rilassato; sembro uno spino ma non sono completamente nero, ho delle sfumature marroni. Se guardi bene sembra che abbia i baffi. Cammino molto piano perché non sono mica un giovanotto, ma vorrei sapere di cosa è fatto questo mondo, all'esterno del canile. Sono curioso e molto ma molto buono. Vado d'accordo con tutti, maschi e femmine, e quando vado in zona verde con un bel gruppeto di cani e cagne non ho problemi con nessuno. Vivo nella stessa gabbia con i miei due figli maschi e abbiamo un buon rapporto di amicizia; ci vogliamo bene e la notte ci mettiamo vicini vicini per poter dormire al calduccio dato che non abbiamo una casa né una famiglia. Gli umani mi piacciono, mi danno cibo buono per cani, mi accarezzano e mi dicono delle belle cose, mi portano a fare la passeggiata e mi fanno sentire bene perché almeno qualcuno mi vede, sa che esisto e mi hanno promesso che faranno il possibile per farmi uscire da questa gabbia per sempre. Mi hanno detto che mi aiuteranno a trovare una famiglia per me, dove potrò avere delle carezze ogni giorno, delle passeggiate, degli snack... e soprattutto dove mi sentirò finalmente parte di qualcosa, parte di un gruppo... e finalmente potrò amare un essere umano. È da parecchio che vivo in questo canile. I miei bimbi erano cuccioli e adesso sono grandi. Vorrei vederli partire e vorrei partire pure io. Mi fido delle persone belle che mi hanno fatto queste promesse. Nel frattempo vi aspetto qua. Non sono invisibile. Aiuto.”

Pino si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia, già sterilizzato e chippato, per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP