LUPA, vecchietta e malandata, ci prega di non lasciarla morire in gabbia

>> martedì 3 febbraio 2015

NAPOLI
“Io sono Lupa, una pastore tedesco vecchietta di 10 anni e di taglia grande. Sono passati gli anni da quando entrai in canile. Ormai sono un ricordo lontano, quei giorni in cui vivevo per strada da cagna randagia. Ero molto giovane, quasi una cucciola quando arrivai in canile e qui ho passato tutta la mia vita. Ho visto altri cani partire, ma io non ho mai avuto fortuna. Sicuramente nessuno vuole un cane così vecchio e malandato. Ma allora morirò in gabbia? Ditemi di no. Ho sentito parlare di adozioni del cuore, di gente che adotta un vecchietto e lo rende felice... forse ci sarà una di queste adozioni del cuore pure per me? Le mie zampette posteriori non reggono tanto bene. Qua l'inverno è molto duro, fa molto freddo e c'è molta umidità. Le mie ossa non sono più quelle di una volta. Ma comunque cammino con calma e, quando le zampe posteriori non mi reggono, mi siedo un po', prendo forza e mi rialzo, poi continuo a camminare. Se sento l'odore dei bocconcini, subito mi attivo e vado a prenderli. Mi piace tanto mangiare e farmi qualche passeggiata nella zona verde del canile. Suppongo che sono le poche cose della giornata che mi fanno stare bene. Il resto del tempo dormo... a cosa serve essere sveglia? Le porte della mia gabbia sono chiuse, nessuno ha mai voluto adottarmi e l'inverno è arrivato... sono troppo vecchietta per stare in un canile. Non so se le mie ossa ce la faranno a sopportare questo freddo. Non voglio morire in canile. Vorrei vivere il resto della mia vita in una casa con delle persone che mi vogliano bene e con una cuccia calda. Io sarò sempre fedele. Vado d'accordo con i miei simili, non sono un cane dominante. Mi vuoi portare via da qui? Ti prego, salvami.”

Lupa è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Si trova a Napoli, ma per un'adozione la portiamo al centro o nord Italia con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP