[ADOTTATO] DUDÙ, per amore... solo per amore: vecchietto e fragile, non lasciamolo in canile

>> venerdì 23 gennaio 2015

CASERTA
Adottato!
 
2 febbraio: Il piccolo, ribattezzato Dudù, è stato portato a casa dalle volontarie in stallo. Ha ricevuto richieste di adozione che adesso saranno valutate attentamente :)
Non trovo le parole... non ci sono parole per lui, un vecchietto di 10 anni che si trova in canile. Anche là hanno avuto pietà di lui e gli hanno messo una cuccia con un cuscino! Noi vorremmo regalargli una famiglia e un po' d'amore per gli ultimi anni della sua misera vita.
Quest’anima si trova in provincia di Caserta, ma si affida in tutta Italia con controlli pre e post affido obbligatori, firma del regolare modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari. No catene, no box, no serragli, niente campagne sperdute o giardini/cortili senza la possibilità di entrare in casa; un animale per noi è un membro della famiglia e come tale deve essere trattato... a vita. Per informazioni: www.animedistrada.org, Anime di Strada (Pagina Facebook). C'è anche un suo Album!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP