[ADOTTATO] SPUGNA, un cagnolino dolce dolce che si emoziona per le coccole

>> domenica 21 dicembre 2014

BOLOGNA
Adottato!
Volete un cagnolino dolce dolce, sempre pronto a una bella passeggiata, discreto, timidino, ma infinitamente adorabile? Ecco a voi Spugna!!!
Spugna non è giovanissimo, ma ha una carattere d'oro: inizialmente era spaventatissimo, mentre ora si fa mettere la pettorina e, non appena ti abbassi un attimo per fargli due coccole, è lì pronto a venirti in braccio... dal tanto che si emoziona, spesso si fa la pipì addosso, ma che sarà mai! Il male delle prime volte in casa, poi si abitua :-) Troviamo questo suo atteggiamento infinitamente tenero...
Piccolo Spugna, nei tuoi occhi c'è un amore infinito, vorremmo perderci lì dentro e cancellarti il passato brutto che fino a oggi hai vissuto e renderti le belle emozioni che tu ogni giorno sai donare a noi. Vorremmo vederti tutto bello e profumato nella tua casa, in compagnia di chi non ti abbandonerà mai più... Siamo certi, piccolo Spugna, che questo momento non tarderà ad arrivare. Fatevi illuminare dal suo sguardo, un po' perso, ma pieno di dolcezza.
Spugna è un meticcio spinoncino/pastorino di taglia media, sterilizzato, nato il 20 giugno 2005 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara d Reno (BO) ed è adottabile in tutto il nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP