RUPIÈ, acquistata come regalo di Natale e poi abbandonata

>> venerdì 12 dicembre 2014

TORINO
​“Ho 8 anni, mi chiamo Rupiè e sono una bellissima femmina di Shar Pei. Il fatto che sia buona, dolce e bella non è bastato per convincere la mia famiglia a tenermi con loro. Tutti i cuccioli inteneriscono, sono graziosi e coccolosi, e uno Shar Pei con quella pelle raggrinzita, specie da piccolo, con quell'aria imbronciata e sorniona, sembra un peluche e così mi presero e diventai il loro cane. Come tutti gli entusiasmi, anche quello del cane passò e dopo qualche anno di vita in famiglia, mi ritrovai in canile. Continuo a essere buona ed educata, ma ora sono accigliata e imbronciata per tristezza, non per indole. Vivo in un box freddo, dietro le sbarre, a fianco di altri cani che, come me, hanno smesso di sognare... ogni tanto qualcuno se ne va, le persone vengono a vederci e scelgono chi prendere così io ricomincio a sperare! Sono anni ormai che non ho più un padrone, che vedo solo persone frettolose e indaffarate che portano ciotole, lavano il box, ci nutrono e basta... non c'è più un solo motivo per scodinzolare! Già, per un cane è strano non sapere di avere una coda. Ho deciso di scrivere e di invitarvi a venire in canile a conoscermi: sono sicura che qualcuno si innamorerà di me e mi porterà via da qui! Io vi amo già, noi cani non portiamo rancore, non odiamo e sappiamo aspettare.”

Rupiè è un cane che sta invecchiando tra le sbarre di un canile. Come tutti gli Shar Pei, riesce ad adeguarsi ad ambienti e stili di vita diversi a condizione che ci sia la compagnia del suo padrone, al quale si lega in maniera quasi esclusiva, se no sprofondano nella tristezza. Per informazioni e adozione: Anna 331.6785494 - monticoneanna@gmail.com, oppure Sonia 3402445148 - shina.sonia@teletu.it, Renato 340.5267813 - adozioniapachi@gmail.com oppure www.apachi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP