PULCE, 18 anni, lasciato in pensione con la mamma e lì dimenticato

>> sabato 15 novembre 2014

UMBRIA
Facciamo un sospirone prima di scrivere questo appello... Cominciamo a dire che Pulce ha 18 anni, avete letto bene, e pensate fino a pochi mesi fa viveva con sua mamma che è morta alla veneranda età di 20 anni!
Sempre insieme dalla nascita nella casa padronale... fino a tre anni fa, quando stanchi di tenerli, Pulce e sua mamma sono stati portati in una pensione privata, e qui sono rimasti. Nessuno paga ormai da tempo, il gestore ormai se ne è fatto una ragione e li considera ospiti fissi. Dimenticati dai loro padroni, la mamma è morta e Pulce è rimasto solo; sarebbe un sogno se qualcuno lo potesse adottare per l'ultima parte della sua vita. Lui è ancora in buona salute, vede poco ma è più che normale considerando la sua età.
Cosa occorre per un cane anziano? Caldo e affetto e una ciotola con un po' di cibo. Un cane anziano non gioca, trascorre la maggior parte della giornata a dormire e, perché no, a cercare coccole da una mano amica.
Pulce è una taglia media. Si trova in Umbria, ma consideriamo anche la possibilità di spostarlo con una staffetta individuale. Per informazioni e adozione: 393.9074222 - confidonelcuoreumbria@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP