NONNA LARETTA e la figlia MINNIE stanno per essere trasferite in un canile sperduto!

>> lunedì 24 novembre 2014

ROMA
Nonna Laretta e Minnie sono due femminucce di piccola taglia, mamma e figlia dolcissime molto legate tra loro: Laretta è anziana e sdentata, Minnie pesa appena 5 kg.
Loro due, insieme ad altri quattro compagni innocenti, stanno per essere trasferite in un canile sperduto. La deportazione avverrà a breve, siamo disperati. Chiediamo aiuto a tutte le associazioni animaliste, ai rifugi e agli amanti degli animali. Non c'è peggior sconfitta per un volontario che vedere dei cani innocenti, recuperati da enormi traumi o che stanno riacquistando fiducia negli esseri umani, trasferiti come pezzi di ricambio in un altro canile, dove non sono presenti volontari e dove perderanno ogni speranza di adozione. I loro già fragili equilibri verranno spezzati per sempre! Si sentiranno abbandonati di nuovo, e stavolta anche da noi volontari che ci stavamo prendendo cura di loro.
Vi chiediamo di aiutarci, dobbiamo assolutamente evitare che Nonna Laretta, Minnie e gli altri vengano trasferiti e al momento la sola soluzione è adottarli. Valutiamo adozioni, stalli e adozioni a distanza anche al centro nord. Unendo le forze basterebbe creare dei gruppi di mamme a distanza per salvarli tutti, ma per ora nessuno ci ha offerto aiuto. Non possiamo abbandonarli al loro destino! Aiutateci!
Per informazioni contattare l'Ass.ne La Voce del Cane (onlus): 347.4956667 - 347.8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP