[ADOTTATA] LULÙ, piccola nonnina cieca: tre dentini e una vita da dimenticare

>> domenica 30 novembre 2014

PISA
Adottata!
“Mi chiamo Lulù... La mia esistenza inizia da qui, anche se ho solo tre dentini e 12 anni di vita indecente alle spalle. Sono dolcissima, buona e coccolosissima, al punto che mi struggo per una carezza. Ho tanto, tanto bisogno di una mamma umana che illumini il buio in cui vivo... sì, sono completamente cieca.”

Lulù è veramente una canina dolce dolce con un passato tutto da dimenticare. Ha proprio bisogno d'amore. Venite a conoscerla e regalatele il sogno della sua misera vita: una carezza che duri per sempre e un posticino caldo nel quale addormentarsi finalmente serena e tranquilla. Si trova a Pisa.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP