JENNIFER è un tesoro, non lasciamola in canile a piangere!

>> mercoledì 19 novembre 2014

NAPOLI
Jennifer è una bullina red nose di 11-12 anni dall'aspetto mite. È davvero molto bella e molto molto molto dolce, ci dà 1000 bacini a secondo, ha il musino tenerissimo e gli occhi hanno un'espressione così dolce da essere struggente.
È entrata in canile giovane, aveva solo tre anni, ma allora i volontari non c'erano, i cani non uscivano dai box e questo piccolo tesoro è cresciuto lì, non vista, e lì è diventata anziana. Solo da pochi anni i cani hanno incominciato ogni tanto a uscire in passeggiata, ma anche così non possono uscire spesso; loro sono molti, e Jennifer trascorre le sue giornate sempre chiusa dentro il box dove ha vissuto. Questa cagnolina è dolcissima, di una bontà immensa, è tenera, una coccolona: quando qualcuno entra nel suo box, anche solo per pulire, lei si mette sdraiata a pancia all'aria in attesa delle coccole. Jennifer sembra davvero una cagnolina di casa; per la sua dolcezza, umanità, tenerezza, starebbe benissimo in un appartamento... una cesta per lei sarebbe sufficiente.
È solo un piccolo tesoro, non lasciamola in canile a piangere. Ha già trascorso troppo anni in quella cella, aiutiamola. Diciamole che l'amore che lei ha cercato di dare in tutti questi anni finalmente sarà ricambiato.
Jennifer va d'accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine. Si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP