DIABLO, sequestrato per maltrattamenti, ora vuole solo vivere!

>> venerdì 7 novembre 2014

BOLOGNA
Diablo è entrato in canile come sequestro — guardando le sue immagini capirete subito il motivo. Quando è entrato era un cane aggredito dalle zecche e mai curato; mai visto un cane ridotto in quelle condizioni, lasciato a morire in un recinto con l'erba alta e mai guardato. Dallo stesso proprietario circa quattro anni fa l'associazione sequestrò anche un altro cane, un incrocio corso/pitbull entrato in canile magro da far paura e con delle bruciature di sigaretta sul corpo, purtroppo deceduto questa primavera per una grave infezione.
Diablo ha 7 anni circa e ha bisogno di un padrone di polso che sappia gestire un cane che dalla vita non ha avuto nulla, se non botte e maltrattamenti. È un cane che ha imparato a interagire con le persone, ma bisogna saperlo fare nella maniera corretta. Ha bisogno dei suoi tempi per fidarsi, e purtroppo è entrato in canile, oltre che sequestrato, con la nomea del cane aggressivo. Vorremmo vedere voi ridotti in quelle condizioni... Ora Diablo è invece un cane che si fa accarezzare e ama le lunghe passeggiate, sta imparando a vivere ciò che purtroppo la vita fino ad oggi non gli aveva permesso. Per chi fosse interessato consigliamo un percorso di conoscenza prima dell'adozione.
Diablo è un cane corso, taglia grande, nato nel 2007. Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni e adozione: Barbara 335.6155248 - Alice 339.8803142 - castiglionedeipepoli@libero.it oppure il sito web canilecastiglionedeipepoli.it. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP