[ADOTTATO] FALKOR, regale e maestoso, salvato da un canile lager

>> martedì 7 ottobre 2014

BOLOGNA
Adottato!
Capita tante volte di incontrare uno sguardo particolarmente struggente, ma quando questo sguardo struggente appartiene a un cane maestoso e regale come Falkor, ti colpisce ancora di più. Falkor ha circa 9 anni, ma dentro si crede un cucciolo, con una voglia di vivere impressionante, forse perché ha capito che ora la vita è cambiata: è passato dal maltrattamento fisico alle coccole, dal non mangiare ad avere sempre una buona pappa pronta per riempirsi il pancino, dal non uscire mai a fare delle passeggiate lunghe e piene di emozioni, dall'avere le ali tarpate a poterle spiegare e volare.
Falkor proviene da un canile lager ed è uno dei pochi arrivati da noi ad aver subìto traumi ma ad aver capito subito che la vita stava prendendo una bella piega: perché qui ora ha di certo speranza di poter trovare finalmente una famiglia. È un cane adorabile, va d'accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine; visto il suo splendido carattere, è adatto anche alla vita in casa, con possibilità di uscire in giardino quando desidera e possibilità di passeggiate giornaliere ad annusare odori che per 9 anni non ha potuto far suoi. Falkor ha bisogno di un po' di affetto, perché fino a oggi ha conosciuto solo botte e fame. “Chissà che proprio tu che leggi non sia interessato a me, prometto di farmi piccolo piccolo se solo me ne darai la possibilità!”
Nato nel 2005 (età presunta), Falkor è un meticcio maremmano di taglia grande, già sterilizzato. Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni: canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP