[ADOTTATO] DOMENICO, uno dei tanti che nessuno cerca

>> giovedì 2 ottobre 2014

CAMPOBASSO
Adottato!
Sono Domenico. Ero un cane bello, giovane, padronale. Poi sono invecchiato e mi hanno messo in macchina; la mattina mi hanno trovato che vagavo a Campobasso. Chi ero? Boh?! Nessuno mi cerca. Nessuno mi reclama. Domenico non era neanche il mio nome. Me lo hanno messo, mi hanno trovato una domenica. Ora sono Domenico, uno dei tanti. Uno dei tanti che nessuno cerca... come sempre. Sono vecchio, ho 12 anni. Peso sui 30 kg, ho un carattere indipendente e buono. Cosa posso dirvi di me? Sono qua aspetto, aspetto... aspetto che si spenga la luce... per sempre.
Domenico si trova in canile a Mirabello Sannitico (CB); no box, no serragli, no catena. Video su richiesta. Per i cani più bisognosi di Campobasso c'è anche un evento su Facebook: Mirabello Sannitico: 180 cani hanno bisogno di voi.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP