[ADOTTATO] BLACK, il cane più felice del mondo ♥

>> martedì 28 ottobre 2014

BOLOGNA 
Adottato! 
Black è uno di quei cani che ti chiedi, ma come? È in canile? E che mai avrà fatto di male per meritarsi questa vita e non la gioia di una famiglia? Che mali avrà combinato per far sì che la sua esistenza sia limitata a un'ingiustissima gabbia?
Black è stato sequestrato, insieme ai suoi 30 fratellini, perché lasciati da soli, a mangiarsi fra di loro, a competere, a litigare... Black ha un'animo gentile e nonostante questa sua disavventura, ha un carattere perfetto, dolce, espansivo, solare... Quando è arrivato in canile, è stato operato alla prostata; causa la non castrazione aveva maturato un tumore, ma ora è tutto ok. Sanitariamente, a parte questo problema, apparentemente sta bene. Va d'accordo sia con maschi che con femmine. Sicuramente non sarebbe male per lui una vita in casa perché adora stare a contatto con le persone e giocare! Black ha bisogno di vivere perché ora è il cane più felice del mondo!
Black è un meticcio di taglia media nato nel 2002 (età presunta). Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP