MOSÈ, randagio anzianotto, piange quando il volontario va via...

>> venerdì 5 settembre 2014

CATANIA
Mosè, da sempre vissuto da randagio... con ripari di fortuna e possibilità di mangiare solo perchè seguito da un volontario, altrimenti chissa come sarebbe andata! Poca visibilità per questo maschio non particolarmente bello, né ormai più cucciolo, mai una richiesta di adozione per lui... non pensate che siano passati ormai troppi anni in questo modo? È possibile che nemmeno l'ultima parte della sua vita possa passarla in una famiglia disposta a regalargli un po' d'amore? Facciamo questo miracolo!
Di taglia medio-grande, Mosè è calmo, dormiglione e golosone, buono d'animo ma un po' diffidente per via di qualche brutta esperienza che gli sarà capitata. Bisogna conquistarlo un po' all'inizio, ma poi di certo saprà ricompensare chi gli dedicherà un po' di tempo e di fiducia! Infatti abbaia agli estranei, ma col volontario che si occupa di lui è molto affettuoso: scodinzola e piange quando va via. Con altri cani va abituato gradualmente e con cautela; meglio se femmine.
Diamogli una possibilità :) Si trova a Catania, ma è adottabile in tutta Italia, chippato e vaccinato, dopo visita di preaffido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: 331.5417276 oppure clementina.consoli2@hotmail.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP