[ADOTTATA] LISA, una pit bull buona buona... non vuole finire i suoi giorni in gabbia!

>> martedì 30 settembre 2014

NAPOLI
Risulta adottata!
“Il mio nome è Lisa, sono una specie di pit bull bianca e nera di 10 anni e di taglia media. Sono molto simpatica e mi piacciono tutti i cani; non litigo con nessuno e non do fastidio. Esco a sgambare con femmine e maschi e siamo tutti belli e tranquilli in gruppo. Sono anziana, ma sono molto curiosa e ho ancora tanta energia. Sono socievole pure con gli umani e una delle cose che mi piace fare di più è mangiare. Sono sempre pronta a ora di pranzo e poi cerco di mangiare altre leccornie che ci portano le volontarie; sono abbastanza veloce a prenderle io. Quando mi faccio la passeggiata, mi godo la vista e annuso tutto per cercare di capire cosa c'è oltre quella porta che ci separa dal mondo esterno. So che c'è un mondo bello là fuori e non perdo la speranza di godermelo pure io un giorno, in futuro. Sono un po' preoccupata perché gli anni passano, si sentono. Non posso far finta di essere una giovinotta, sto invecchiando e ho paura solo a pensare che morirò qua, che tutti i giorni saranno uguali per me fino alla morte. Sono simpatica e giocherellona, socievole e dolce. Per favore, portai con te per sempre. Aiutami a dimenticare gli anni di solitudine vissuti in canile. Ti farò sorridere se sei triste e ti aiuterò se sei debole. Ti amerò per sempre. Io sono un cane.”

Lisa è microchippata, sterilizzata, vaccinata, sverminata e trattata contro le pulci. Si trova a Napoli ma può raggiungervi in tutto il centro e il nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto di Lisa potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP