[ADOTTATA] NONNA PAPERA aveva una casa, ma non ha mai avuto una famiglia

>> domenica 8 giugno 2014

MILANO
Adottata!
È stato segnalato un corpicino in un fosso, si pensava fosse un cucciolo passato a miglior vita... Invece era lei, che aspettava da giorni che qualcuno si accorgesse che aveva bisogno di una mano. Laura l'ha recuperata, rimessa in forze, curata... Ha sistemato un cuoricino che pensava di aver perso tutto! Ovviamente lei non può tenerla, il suo posticino servirà a qualcun'altro.. Così ha deciso di affidarla a noi, che ci occuperemo di trovarle una casa piena di amore.
Nonna papera ha circa 15 anni (o forse di più), è cieca, le mancano quasi tutti i dentini, ha una fistola nel sederino, un tumore mammario e vari bozzi in tutto il corpo che fanno pensare purtroppo a dei tumori. Non riesce bene a camminare; le abbiamo fatto delle radiografie pensando che avesse qualche frattura, ma per fortuna il problema è dovuto “solo” alle ernie che ha. Abbiamo scoperto che ha un fil di ferro nello stomaco.
Probabilmente ha sempre avuto una casa, tant'è vero che sporca sulla traversina. Probabilmente però, non ha mai avuto una famiglia. Perché, come diciamo sempre, famiglia significa che nessuno viene abbandonato!
Non ti preoccupare piccola, qui ti amiamo già in tanti e ti promettiamo di fare qualsiasi cosa per regalarti gli ultimi anni di felicità!
Per informazioni: Facebook | Gli amici di Ohana.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP