BABY, piccola vecchina col cuoricino malato

>> martedì 27 maggio 2014

BERGAMO
Aprile 2014: Dopo un anno di appelli, nessuno ha mai chiesto di lei. E ora Baby ha anche il cuoricino malato... ha bisogno urgente di una casa!
Lei è Baby, scricciola timidissima di taglia molto piccola. Fino allo scorso anno fa Baby viveva con Gaia, una meticcia dolcissima che purtroppo è volata via a causa di un brutto male. Baby e Gaia erano molto affiatate, si facevano forza l’una con l’altra... da quando Gaia non c’è più, Baby si è chiusa ancora più in sé stessa, ha perso la sua compagna di una vita e si capisce che ne sta soffrendo. Sradicarla dal suo ambiente dopo tutti questi anni potrebbe essere inizialmente difficile, ma siamo sicuri che se trovassimo qualcuno che le offrisse un posticino in casa e magari anche la compagnia di un/una 4zampe dolce e delicato, Baby potrebbe vivere gli ultimi anni della sua vita più serenamente.
13 anni, vaccinata, chippata e sterilizzata, Baby si trova in provincia di Bergamo ma per buona e controllabile adozione la portiamo in tutto il Nord; no box, no catena, no serraglio. Basta vivere in un box! Ora a Baby serve una casa! Per informazioni: 338.4524334 (dopo le 18,00 nei giorni lavorativi) oppure info@animaliberaonlus.it - www.animaliberaonlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP