LETIZIA, nell'anonimato dal lontano 2004

>> lunedì 28 aprile 2014

ROMA
Sappiamo bene che il nome che ti abbiamo dato suona, per te che ti trovi in una gabbia in canile, come una presa in giro! Te lo abbiamo dato, però, perché sia per te un augurio e un buon auspicio. Ti abbiamo promesso che uscirai dall’anonimato più assoluto e che arriverà una persona che chiederà di te, proprio di te e di nessun altro e quella sarà la chance della tua vita.
Letizia è una canetta deliziosa. È una taglia media, intorno ai 20 kg; ha 12 anni circa, anche se ne dimostra tanti meno. Compatibile con altre femmine e con i maschi. Sa andare al guinzaglio. Tranquilla e affettuosa, è entrata in canile nel lontano 2004. Ha un titolo leishmania 1/320.
Letizia si trova a Roma, ma l'associazione ALFA si occuperà di portarla in tutto il centro nord. Sarà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e testata leishmania. Per darle la chance della sua vita: Simona 348.8195983 - persempreamici@associazione-alfa.org oppure Alessia 338.2571867 - nonsolonanetti@associazione-alfa.org; lasciate un sms o un messaggio in segreteria e sarete richiamati al piu' presto, grazie! Altre foto di Letizia potete trovarle su associazione-alfa.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP