MIELE aspetta da 10 lunghi anni... qualcuno vuole finalmente dare un senso alla sua vita?

>> sabato 29 marzo 2014

NAPOLI
“Sono entrato in canile ormai non ricordo più da quanti anni, mi hanno chiamato Miele. Non è un canile lager quello in cui mi trovo, ma un normale canile sovraffollato del sud; ho aspettato che qualcuno si accorgesse di me, ho aspettato, ho aspettato per 10 lunghi anni! Oggi è un giorno speciale per me, oggi finalmente una volontaria si è accorta di me! Ha deciso di tirarmi fuori di qui, vorrebbe farmi conoscere una casa, una famiglia, un inverno su un morbido cuscinone magari davanti al calorifero che gioverebbe tanto alla mia artrosi, una buona pappa calda, farmi amare e coccolare per gli ultimi anni che mi restano...! Non so se lei ci riuscirà, non so se farà in tempo; la vecchiaia non si può fermare, ma anche se non dovesse riuscirci almeno sarò morto felice, felice perché qualcuno mi ha dato una speranza e si è interessato a me. Non posso non pensare che, se la volontaria non mi avesse notato, di me ora non resterebbe niente, neanche una foto, neanche un ricordo, nessuno piangerebbe la mia morte!
Questa, purtroppo, è la sorte che tocca a tanti cani che passano tutta la vita in canile, nell'indifferenza generale, perciò prima di far nascere nuovi cani pensa a me! E prima di comprare un cane invece di adottarne uno, pensa a me! E se puoi tira fuori un cane anziano dal canile: anche un solo giorno di felicita può riscattare una intera vita di sofferenza! Io ti aspetto... ma non so come si conta fino a per sempre... Miele.”

Miele è un maremmano circa 10 anni, di taglia grande, compatibile con le femmine e da valutare con i maschi; gli basta una copertina per le sue lunghe dormite... Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP