KEVIN e SINDY, fratelli di 10 anni a rischio deportazione: aiuto urgente per loro!

>> mercoledì 12 marzo 2014

ROMA 
11 luglio 2014: Essere una volontaria in un canile è una vocazione dolorosa e che richiede tanto sacrificio... troppo a volte, e trovare la forza di reagire non è sempre facile... molte volte ci si sente impotenti e soli. Non c'è niente di più logorante per un volontario che dover accettare passivamente che un cane accudito per anni e anni venga trasferito improvvisamente in un altro canile. Sindy e Kevin sono due cagnoloni adorabili ma molto sensibili... che fine faranno?
Abbiamo bisogno di un aiuto concreto, non c'è più tempo... non lasciatemi sola! Qualunque sia il canile di destinazione, i cani saranno costretti a soffrire ancora perché i loro equilibri verranno spezzati e si sentiranno traditi dalle uniche persone che in questi lunghi anni li hanno amati.
Ho urgente bisogno del vostro aiuto: cerco adozioni in famiglia, ma si accettano anche stalli e adozioni a distanza. Con soli 5 euro possiamo salvarli. Chi fosse interessato all'adozione a distanza mi contatti, per favore; una volta raggiunta la cifra, formeremo un gruppo dove verrete aggiornati su tutta la situazione.


Marzo 2014: Urgentissimo! Si cerca un'adozione del cuore o un'adozione a distanza per questi due tesori! Se non verranno salvati, a breve saranno deportati in un canile fuori regione dove chissà che realtà troveranno... marciranno in una gabbia! Per favore, aiutatemi a salvarli... non conoscono altro che il canile e se verranno trasferiti cosa ne sarà di loro?
Kevin e Sindy sono due fratellini entrati in canile insieme alla loro mamma la vigilia di natale di 10 anni fa; mai una richiesta di adozione per loro, mai una speranza di vita migliore, e così sono cresciuti in simbiosi in quella maledetta gabbia... Vivono l'uno per l'altro e mai vorrei dividerli, si sentirebbero persi... spero sempre ci sia qualcuno con un cuore così grande da capirmi e da decidere di accogliere proprio loro, due piccoli cagnolini indifesi, spaventati dai troppi anni di gabbia e di sofferenza in canile.
Sindy e Kevin sono di taglia media, entrati in canile nel 2004 quando avevano solo due mesi; li abbiamo portati via da un pazzo che li stava frustando con dei fili della corrente. Pensavamo di salvarli e invece li abbiamo destinati per sempre a una gabbia. Per loro ci vuole un'adozione del cuore. Voglio credere che da qualche parte ci sia una famiglia che possa amarli.
Verranno affidati vaccinati, sverminati, castrati, microchippati e iscritti all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Adozioni al Centro e al Nord, li portiamo ovunque per una buona adozione. Per informazioni: Emanuela 339.7800992 oppure emanuelainnocenti@libero.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP