[ADOTTATO] CHICCO, tenerissimo cuoricino tradito

>> giovedì 27 marzo 2014

MILANO
Adottato!
“Sono Chicco, ho avuto una famiglia per ben 7 anni ma adesso per me è tutto finito; prima mi hanno relegato in un orto e ora mi hanno abbandonato in canile, per sempre. Eppure sono un cagnolino dolcissimo, molto buono e socievole, quindi perché? Sono triste e avvilito. Sono di taglia medio-piccola (circa 15 kg), sembro un piccolo setter bianco e arancio, bello e affettuoso; perché adesso sono rinchiuso qui? Se sei una brava persona, se ami gli esserini indifesi e maltrattati come me, se pensi di potermi amare per sempre e di tenermi con te per tutta la mia vita, allora vieni a prendermi, saremo felici insieme.“
Chicco è un incrocio di setter inglese nato nell'aprile 2006; è adatto alla vita in appartamento, in giardino e alla convivenza con bambini. Si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP