[NON C'È PIÙ] UFO, cagnone con tanta voglia di vivere...

>> venerdì 28 febbraio 2014

MILANO
Ufo è stato accompagnato sul Ponte.
“Sono Ufo, cagnone pastore tedesco-rott di circa 8 anni, taglia grande. Sono rinchiuso in canile da ormai 6 anni e non ho tanta speranza di uscire. Chi può volere un cane grande come me, non giovane?
Il mio sguardo, un tempo fiero, è diventato triste e rassegnato; non sono certo un cane da salotto, ho un certo carattere, avrei bisogno di una guida ferma ma dolce. Sono vivace, non sopporto la prigionia, ho tanta voglia di vivere ma devo stare chiuso in un box. I volontari mi vogliono bene, ma vorrei tanto trovare una casa, magari con un giardino e una persona che mi ami con cui fare belle passeggiate e dividere una vita d'affetto e di dedizione, che mi tenga con sé per sempre.“

Ufo non è adatto a convivere con bambini, ma sarebbe un ottimo cagnone da guardia. Nato nel 2006 (età stimata), è stato accalappiato il 7 ottobre 2008 a Cologno Monzese (MI) e si trova da allora al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 11 novembre 2015 alle ore 22:00  

Dal gruppo facebook del rifugio di Segrate (https://www.facebook.com/groups/111994710304/):

“Abbiamo addormentato Ufo, oltre alla zampa, purtroppo aveva tutti i linfonodi della gola enormi. Tumore stadio terminale.

Ciao Ufo :(”


Ciao, cagnone ♥ Ti stanno piangendo in tanti.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP