MILO, le prime foto dopo otto anni di canile

>> lunedì 3 febbraio 2014

URBINO
Mi chiamo Milo, ho quasi 9 anni e questo è il mio primo appello. Sono entrato in canile privato nel 2006, all’età di un anno, e da quasi otto vivo in un box. Questa è la prima volta che sono visibile al mondo... e a tutti chiedo di poter avere anch'io una bella famiglia, magari un bel giardino dove correre. Le volontarie non mi hanno mai visto correre... non mi hanno mai visto nell’area di sgambamento del canile pertanto non ho foto in cui corro felice... Forse non so nemmeno correre! Ho vissuto per anni con la mia compagna di box, Brilla, che per fortuna è stata adottata. Ora sono triste... e solo.
Milo è un meticcio bianco e nero di taglia media e si trova a Cagli (PU). Per informazioni e adozione: 333.5451716 vdisabatino@alice.it - katia.dog@tiscali.it - 335.7023654 catherine.grellet@tin.it - benelliorietta@libero.it - mhoolt@yahoo.com oppure www.gliamicidiplutoesilvestro.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP