[ADOTTATO] MAXWELL, golden sordo di 8 anni rimasto orfano

>> domenica 26 gennaio 2014

CREMONA
Adottato!
Mi chiamo Maxwell e ho 8 anni. Sono un bellissimo golden nero, più precisamente un Flat Coated Retriever. Purtroppo la mia padrona non c’è più e il mio mondo è crollato, le mie abitudini stravolte: ho sofferto per l’abbandono e quindi tendo ad attaccarmi a coloro che vorranno diventare i miei nuovi padroni. Sono un buon cane, ma sono sordo... Ho bisogno di una nuova famiglia al più presto perché altrimenti finirò in struttura e non lo potrei sopportare! Nella mia vecchia casa, con la mia vecchia padrona, ero abituato ad andare avanti ed indietro tra il giardino e l’appartamento perché avevo una basculante. Ero abituato così... indipendente, ma amante della compagnia umana. Ora non posso più fare a meno della compagnia umana, tant’è che se rimango da solo sembro un’anima in pena! Urge adozione con una persona che voglia passare il suo tempo con me... con il suo cane!!! Magari una persona in pensione! Quando sono in casa con il mio padrone sono buonissimo... mi accoccolo e dormo. La mia vita è semplice, mi basta poco per rendermi di nuovo felice... Un padrone che non mi lasci più! Ho sofferto troppo... non abbandonatemi, trovatemi casa!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP