[NON C'È PIÙ] DELAWARE, uno sguardo che parla da sé

>> martedì 28 gennaio 2014

BOLOGNA
Delaware non c'è più.
Delaware, cosa vuoi raccontarci fissandoci con quegli occhi pieni di paura? Almeno tu sei riuscita a capire che le persone non sono tutte cattive, sei riuscita a capire che la vita non è finita, che si può uscire da lì, e hai visto tanti cani uscire da dietro quella grata, andando incontro alla vera vita. Che dire di te, piccola Delaware?
Hai bisogno di prendere fiducia, hai bisogno di conoscere... ma sicuramente ciò di cui hai più bisogno è una casa... una vera casa... una di quelle che, al momento, puoi permetterti di sognare solo alla notte... ma che vorresti tanto che fosse realtà.
Delaware è una cagnolina molto docile; di certo, nel contesto di una casa migliorerebbe un sacco il suo essere introversa. Che dite? Guardatela negli occhi, e donatele una possibilità per vivere davvero.
Delaware è una meticcia di taglia media ed è nata nel 2003 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

1 commenti:

Antebar 30 giugno 2014 alle ore 22:56  

Delaware si è addormentata il 26 giugno 2014. Dalla pagina facebook del canile (https://www.facebook.com/CanileDiCastiglioneDeiPepoliBo)

“Oggi Delaware è volata sul ponte dell'arcobaleno... La sua vita è stata solo sofferenza, le è toccato anche morire senza una famiglia.
Le sue condizioni erano diventate critiche nel giro di qualche giorno, aveva dei versamenti importanti addominali... Ciao piccolina, perdonaci per non essere arrivati in tempo a trovarti una famiglia.”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP