[ADOTTATO] JASPER... anziano, nero e invisibile

>> lunedì 2 dicembre 2013

URBINO
Jasper si è spento il 9 febbraio 2017, ma in una casa piena d'amore dove ha trascorso gli ultimi due mesi della sua vita.
Jasper è un meticcio di taglia grande, a pelo raso, di circa 10 anni. Ha un carattere riservato e discreto; essendo dominante con gli altri cani, necessita di uno spazio che non deve dividere con altri animali. Forse, anche vista l'età, non apprezza molto la compagnia dei bambini. Ha bisogno di un amore
riservato... di una famiglia che ami e desideri solo lui, a cui Jasper saprà di sicuro essere riconoscente. L'età e il pelo nero lo rendono un cane diffile da adottare, ma vorremmo pensare a un miracolo!

2 commenti:

cooksappe 3 dicembre 2013 alle ore 11:49  

che amore

Antebar 7 giugno 2017 alle ore 17:10  

Dal gruppo facebook del canile Ca' Lucio:

“Buongiorno a tutti, io e mia moglie siamo stati i nuovi “genitori” del vecchio Jasper, gli abbiamo “regalato” una casa calda, coccole e affetto. Ieri il cucciolone dopo due mesi con noi ha provato ancora una volta a resistere ma non vi é riuscito ed è passato a miglior vita. Questa foto è per ricordarlo, buffo come era lui quando ti guardava... Grazie a tutti voi per quello che avete fatto e fate per tutti i pelosi che avete!! Speriamo di sentirci per una nuova adozione. Jasper corri felice insieme a tuoi amici!!”

https://www.facebook.com/groups/83239311865/permalink/10154949025556866/?match=amFzcGVy

Grazie di cuore da parte mia a Simone e a Stefania, che hanno dato a Jasper l'amore che meritava. Grazie di esistere.

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP