[NON C'È PIÙ] ABRAHAM, un setter sfortunato... merita un po' d'amore!

>> martedì 3 dicembre 2013

CREMONA 
Abraham non c'è più.
Abraham ha circa 13 anni ormai; quando è arrivato in canile era magro e deperito, gli è stato asportato anche un tumore benigno sternale, ma ora sta bene! Evidentemente è un setter ormai inutile, malato, stanco e nemmeno socievole con gli altri cani. Non si può rischiare che, anziché cacciare, si metta a litigare con i suoi simili, giusto? Ed ecco spiegato come mai è stato trovato vagante e solo!
Ma lui si merita questo? Lui che magari per tanto tempo ha servito il padrone; lui che magari è stato tenuto rinchiuso in un gabbiotto per anni senza mai lamentarsi, felice e scodinzolante ogni volta che il suo padrone gli apriva quella porticina e lo portava con sé; lui che ha un solo unico torto, quello di essere ormai vecchio per le aspettative di un cacciatore… Il canile, quindi, è l'unica soluzione per lui... ma vi pare giusto?
Abraham è un cane dolcissimo che cerca continuamente il contatto umano, non ama stare con altri cani ma sarebbe felicissimo di passare gli ultimi anni della sua vita in una casa calda con qualcuno che lo accarezzi e lo ami davvero!
Si trova al canile di Crema e verrà affidato nel Nord Italia, con firma del modulo di adozione e controlli pre e post affido. Inutile dire che non verrà affidato a cacciatori.

1 commenti:

Antebar 3 giugno 2014 alle ore 22:37  

Abraham, un altro setter condannato a una non-vita da bestie mascherate da esseri umani.

Come si fa, Dio mio? Come si fa?

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP