[NON C'È PIÙ] NAPOLEONE, vecchietto pelle e ossa... da quanto tempo vagava da solo?

>> domenica 17 novembre 2013

MILANO 
Napoleone non c'è più. 
Napoleone è un tenero vecchierello nero tipo labrador, accalappiato a Giussano il 20 settembre 2013. È molto magro e provato, forse ha vagato per tanto tempo. Qualcuno lo sta cercando? È un cagnone dolcissimo, affettuoso e buono con tutti; cerca la sua o una nuova casa per sempre.
Napoleone è nato nel 2000 (età stimata) si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 28 ottobre 2014 alle ore 15:55  

Riporto il saluto a Napoleone dal sito della LNDC - Segrate:

http://www.legadelcane-mi.it/dettagliocuore.asp?id=162

“Ciao Napoleone, anche tu ci hai lasciato. Non era da molto che ti avevano trovato e portato nel nostro rifugio. Chissà da dove venivi, da quanto tempo eri in giro, con chi vivevi, di sicuro eri molto magro, ti si vedevano le ossa sulla schiena. La tua storia forse è uguale a quella di tante altre creature sfortunate come te.
Però sembravi ugualmente fiducioso. Non mi sono mai occupata personalmente di te, ma quando passavo davanti al tuo box non potevo sicuramente negarti una grattatina sul naso che tu sembravi gradire, un complimento, due parole di affetto che tu certamente capivi.
Dovevi essere stato un bel cane anche se adesso il tuo bel muso si stava imbiancando, non eri più giovanissimo, ma sarebbe stato bello se tu avessi trovato una famiglia con cui passare i tuoi ultimi anni.
Te ne sei andato nonostante le cure che ti hanno prodigato al canile.
Di te resta il ricordo di un bel cagnone e i tuoi croccantini in cucina con scritto 'Napoleone'

Ti abbracciamo tutti.”



Ti abbraccio anch'io, anche se in ritardo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP