[ADOTTATA] KANGI, dolce femminuccia piena di speranza

>> mercoledì 20 novembre 2013

BOLOGNA
Adottata!
Kangi è dolcissima, ha due occhi che parlano da soli... ha subìto cose che non possono essere raccontate, ma basta guardarla negli occhi per capire ciò che potrebbe donare al di fuori del canile.
Inoltre è davvero bellissima, non trovate? Ha sicuramente bisogno di pazienza, ma potrebbe sicuramente convivere in un bell'ambiente casalingo, magari in una bella famiglia che sappia che lei ha bisogno dei suoi tempi... ma piano piano comincerebbe a vedervi parte del suo mondo, un mondo che fino a oggi è stato fatto da cattiveria, grate di cemento, tanti, troppi amici con cui condividere pappe, cucce e da cui non potersi mai allontanare... perché un box non ti permette una attimo di relax. Ti fa vivere attimi di paura, solitudine, angoscia... La facciamo uscire da là dentro? Se lo merita, non trovate?
Kangi è un femmina di taglia media nata nel 2002 (età presunta). Si trova nel Canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP