[ADOTTATO] TRIX, perché nessuno lo nota? Sta perdendo sé stesso in canile...

>> venerdì 25 ottobre 2013

BOLOGNA
Adottato!
Trix da un po' non sente più il bisogno di uscire in passeggiata, da un po' si sente solo, quasi apatico, triste, depresso. La sua vita è sempre più monotona, il box è sempre quello, sempre la stessa routine, le stesse abitudini tristi e malinconiche.
È una taglia medio-contenuta, perfetto per la vita in appartamento. Ama la compagnia degli altri animali e ha una vera passione per il dolce "piacere culinario". Tanti cani come lui sono destinati a morire in canile, sono chiamati "gli anziani", "cani anonimi", "gli arrivati", e lui l'ha capito; l'ha capito e si sta rassegnando. Ma noi non molliamo: è un cane speciale, con uno sguardo che parla da sé, che implora nella rassegnazione di poter tornare a vivere. Qualche anima buona deve notare il suo sguardo e innamorarsene anche fra mille. La speranza è sempre l'ultima a morire!
Trix è un meticcio nato nel 2002 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP