[ADOTTATO] NICO, classe 1999. Non lasciamo che muoia in solitudine dopo una vita di prigionia

>> martedì 8 ottobre 2013

FIRENZE
Adottato!
Purtroppo, anche questa volta, le parole non servono a parlare di lui, della sua rassegnazione, della sua stanchezza di vivere e dell'infinita tristezza della sua anima; saranno i suoi occhi... vi leggerete tutto il suo dolore. Lui ha già pianto per una vita intera, e io, ieri, ho pianto ancora per lui, che lacrime non ne ha più. Dirò solo una cosa: non permettete che un'altra vita innocente si spenga nella solitudine del box di un canile, dopo infiniti anni di prigionia, senza avere mai conosciuto la vita vera che c'è al di là del cancello. Non lasciate che un altro innocente abbia vissuto invano, regalando al niente un'intera esistenza. Nico è un cane veramente speciale, buonissimo e che convive con tutti... non lasciatelo morire in solitudine. Fate voi il miracolo anche se non siete Dio.
Nico si trova in provincia di Firenze ed è adottabile in tutto il centro-nord.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 25 giugno 2014 alle ore 18:38  

Tramite mail mi hanno detto che Nico è stato fortunatamente adottato e mi hanno inoltrato gli appelli per altri due vecchietti da adottare, che proverò a inviarti tramite modulo di contatto e che intanto inoltro

Antebar 25 giugno 2014 alle ore 22:54  

Grazie della notizia, aggiorno subito! Per gli appelli non c'è problema, ci mancherebbe! La coda di pubblicazione è spesso lunghissima, ma specie per i casi più urgenti un posto lo si trova sempre. Nel caso della referente, però, ricevo già i suoi appelli, tant'è vero che Riccardo è già stato pubblicato giorno 17 :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP