[ADOTTATA] IOLE, vecchietta maremmana: per amici un lucchetto e una gabbia...

>> sabato 31 agosto 2013

PRATO
Adottata!
Iole è una dei tanti cani invisibili vissuti in canile l'intera esistenza... Quando 10 anni fa entrò in canile senza neanche un pelo, divorata dalla rogna, aveva solo nove mesi e tanta riconoscenza negli occhioni. Poi, giorno dopo giorno, ha capito che quella gabbia sarebbe stata la sua casa per sempre e i suoi occhioni si sono spenti. Ma noi, nonostante i suoi 11 anni, la guardiamo e vediamo ancora quella cucciolona di nove mesi, felice e spensierata. Ed è questa la nostra speranza: che tutti gli anni di prigionia possano essere riscattati da ultimi mesi pieni d'amore... Iole, noi e i tuoi ex compagni di cella volati sul ponte tifiamo per te!
Iole è una maremmana, ma è discreta ed educata; il suo animo è quello di un chihuahua, dove la metti sta... magari in una casetta calda prima dell'inverno.

4 commenti:

Anonimo 1 settembre 2013 alle ore 15:55  

la Iole è una dei vecchietti storici del canile, è una maremmanona che cammina a fatica, infatti esce pochissimo dalla gabbia e per pochi minuti, buonissima, e avrebbe bisogno veramente di poco. Il suo ultimo compagno è stato adottato da poco, quindi è rimasta sola

Anonimo 28 settembre 2013 alle ore 13:45  

leggo ora che è stata adottata....che bello

Anonimo 30 settembre 2013 alle ore 08:23  

è stata adottata la scorsa settimana

Antebar 30 settembre 2013 alle ore 23:21  

Grazie di avermelo segnalato, è una gioia grande! Quel suo musone è davvero irresistibile! :-)

Ancora grazie infinite,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP