BILLY, povero vecchiettino spaventato

>> giovedì 15 agosto 2013

URBINO
Mi chiamo Billy e sono un cagnolino pauroso e spaventato. La vita mi ha riservato solo tristezza... un abbandono e forse è per questo che sono così timoroso. Ho quasi 10 anni e mi trovo in canile. Anche io cerco casa perché sono tanto carino, ma solo persone esperte che sappiano gestire un cane pauroso... Non sono il classico cane da poter portare fuori al guinzaglio il giorno dopo l’adozione, ma sicuramente con amore e affetto e magari un giardinetto recintato potrei vivere benissimo e tornare finalmente un cane normale! Adottatemi!
Per informazioni e adozione: Giovanna 339.1197433 (possibilmente la mattina entro le 11; se non risponde lasciare un sms) – katia.dog@tiscali.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP