[ADOTTATO] PIPPO, micro cagnolino di 10 anni ♡

>> mercoledì 31 luglio 2013

ROMA
Adottato!
Ecco!!! Mi presento, mi chiamo Pippo, ma… non dite come al solito "un cane anziano": io sono di età avanzata, è vero, ma mi sento un giovincello. Sarei perfetto per una mammina “adulta”, mi piace stare molto in casa, specialmente la poltrona l'adoro! Non abbaio perché sono molto tranquillo, so andare al guinzaglio e mi piace passeggiare; vado d'accordo con tutti, sono vaccinato, sverminato, chippato e anche castrato. Poi, arrivo da voi anche con il guinzaglio. Be', mi sembra che non manchi nulla nel mio curriculum, no... il mio precedente lavoro? Prima in una bellissima fabbrica (casa) e poi in una cella (ho pensato che dovevo fare solo le pulizie lì, ma invece ho scoperto che era la mia casa). Ora sono a Roma ad aspettarvi, ma fate presto che qui c’'è il bollino rosso, fa un caldo spaventoso.
Pippo ha 10 anni. Per informazioni: www.aiutiamofido.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP