[ADOTTATA] LEXI, dolce setter inglese bisognosa d'aiuto

>> domenica 28 luglio 2013

PRATO
Adottata!
Lexi sarà sicuramente stata una signora setter anni addietro... fatto sta che ora è solo un'altra setter inglese dimenticata di una certa età con i suoi acciacchi. Ha vissuto in canile finora, dopo l'abbandono, ma la sua vita lì era praticamente impossibile: ha preso infatti molto freddo e umido in questi anni e ora necessita solo di caldo, riposo e molte coccole! Sì, perché Lexi in questi anni non ha perso l'amore incondizionato verso gli umani, e chiunque l'adotterà sarà fortunato poiché la piccola è buona, dolcissima e va d'accordo con tutti! Aiutateci a non farla tornare in canile. Sembrava che avesse trovato uno stallo, ma adesso ha nuovamente bisogno di aiuto!

4 commenti:

Anonimo 29 luglio 2013 alle ore 10:39  

ora che Fred è stato adottato, Lexi sta diventando la mia preferita. Era da dicembre che non la vedevo, pensavo fosse stata adottata, invece era in stallo invernale perchè soffre terribilmente il freddo. Mi ha sorpreso rivederla in canile 2 settimane fa. Ha 2 soli denti davanti, è simpaticissima e affettuosissima, è lei che faceva perdere la testa al povero Ringo, ora è sterilizzata, quando torna nella cuccia si fa accarezzare strofinandosi sulla mano e sorride sempre. Nello stesso gabbiotto ci sono altri vecchietti simpaticissimi, Nello, sembra un breton piccolino, anche lui con solo 2 denti ma tanto vivace e simpatico, Mina, setterina piccola tanto affettuosa, e Mia, meticcia cicciottella che all'inizio era molto diffidente ma che ora si fa accarezzare tranquillamente.

Anonimo 4 agosto 2013 alle ore 18:31  

Lexi ha un gonfio evidente sulla chiappa sinistra, forse un forasacco, è stata portata dal veterinario e sta bene. Anche se non l'ho portata fuori, è sempre in cerca di coccole, dal cancellino del gabbiotto si strusciava e metteva il muso in fuori per farsi toccare.

Anonimo 30 settembre 2013 alle ore 08:33  

ieri Lexi era molto triste, comincia a sentire il freddo e l'umidità, in passeggiata non era entusiasta come sempre, al rientro è andata subito sulla brandina. E' arrivata una signora, il tempo di portare fuori un altro cane e quando sono tornato se la stava già portando via....un'adozione in diretta....da non credere, la cucciolotta se ne va al calduccio!
Dopo Fred, un altro fra i miei preferiti che viene adottato. La piccola se lo merita, è tanto affettuosa, ne ha veramente bisogno ora che arriva l'inverno, l'abbiamo salutata tutti, era veramente rimasta nel cuore di tantissima gente, e ora che ha trovato una famiglia vivrà serenamente per il resto della sua vita

Antebar 30 settembre 2013 alle ore 23:18  

Grazie della bellissima notizia: dopo una pausa forzata, riprendo in mano il blog con rinnovata gioia!

Un saluto e auguroni a Lexi!

Barbara :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP