[ADOTTATO] FEDERICO, pit bull con tumore inoperabile: adozione urgente!

>> domenica 14 luglio 2013

BOLOGNA
Adottato!!!
URGENTE: Purtroppo dagli accertamenti alla zampa è venuto fuori che è un tumore inoperabile. Federico cerca adozione del super cuore... non lasciamolo morire senza famiglia!

Federico è uno splendido pit bull grande tigrato. Ha un carattere molto dominante, non va d'accordo con altri cani, e non è consigliato con bambini; sarebbe perfetta per lui un'adozione in casa, oppure in giardino recintato metallicamente in quanto la rete la rompe con i denti. La restrizione per la sua adozione è molta; se ci aggiungiamo poi che è un pit bull ed è un cane che possiamo già catalogare come entrato nella fase pensionistica, il cerchio si restringe ancora di più. Federico sta cercando la sua occasione per poter essere felice, sta cercando la sua vittoria, la sua rivincita con la vita, la sua felicità. Qualcuno deve notare i suoi occhi fra mille... In questi ultimi periodi ha cominciato a zoppicare, supponiamo sia artrite, e nemmeno vede bene. La sua è una vera e propria adozione del cuore...

Federico è un meticcio pit bull di taglia grande, sterilizzato, nato nel 2003 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP