[NON C'È PIÙ] COSTANZA... nessun miracolo per lei?

>> martedì 9 luglio 2013

CASERTA
Costanza non c'è più, ma nei suoi ultimi giorni ha conosciuto l'amore.
8 luglio 2013: Per Costanza avevamo chiesto un miracolo... purtroppo nessuno ha mai chiamato per lei e la nostra nonnina sta sempre peggio, è sempre più magra e debilitata... nonostante ciò resiste ed è proprio per questo che riproponiamo il suo appello, perché la sua voglia di vivere deve essere premiata... Costanza deve uscire dal canile, vi preghiamo di aiutarla!

Avrete notato che molti dei nostri appelli sono adozioni d'amore. Questo perché operando in un canile con più di 1000 cani non è difficile imbattersi in casi più o meno disperati. Qualcuno ci consiglia di lasciarli perdere, tanto non troveranno mai adozione, sono cani malati, spesso anche anziani... chi vuoi che se li prenda? Lo sappiamo, è un'impresa ardua, ma onestamente non ce la sentiamo di voltare le spalle a queste povere creature e vogliamo dare una possibilità anche a loro. I casi più gravi ce li portiamo via e li facciamo curare noi, ma ovviamente non possiamo prenderli tutti; gli altri li fotografiamo e diffondiamo i loro appelli, sperando che qualcuno dal cuore immenso se ne prenda carico. Come nel caso di Costanza, vecchietta di oltre 10 anni, taglia media. Le foto parlano da sole. Fisicamente è piuttosto malmessa, dalle unghie e dalle piaghette che cominciano ad apparire possiamo supporre che abbia la leishmania ma finchè resta in canile non possiamo fare niente per lei.
Ma anche se il suo corpo è malato, costanza è ancora una cagnolina vitale. È per questo che speriamo davvero di trovarle una casa, dove passare degnamente gli ultimi anni della sua sfortunata vita. Ci aiutate?
Costanza si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.

2 commenti:

Anonimo 10 luglio 2013 alle ore 08:46  

...CODY ADOTTATOOOOO SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA. UN ABBRACCIO CHIARA

Antebar 7 marzo 2014 alle ore 01:37  

Da http://untesorodicane.blogspot.it/2013/08/nonna-costanza-non-ce-lha-fatta.html:

“La nostra Costanza, nonnina stanca e ammalata, non ce l'ha fatta... nonostante le amorevoli cure di Debora, ora Costanza sta correndo libera sul ponte dell'arcobaleno.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato finanziariamente per curarla, ma soprattutto Debora che ci ha provato. Ci consola il fatto che ha vissuto serenamente le sue ultime settimane, circondata da tanto affetto!!!
Addio Costanza... corri felice!!!”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP