[ADOTTATO] BORIS, bellissimo setter inglese classe 2000

>> lunedì 22 luglio 2013

MILANO
Adottato!
Guardatemi, sono Boris, un setter inglese, non sono un bel cagnolino? Sembro un ragazzino, ma sono anzianetto. Il mio bel musetto esprime tutta la mia dolcezza e docilità. Ho un bel mantello tricolore che diventerà ancora più morbido e lucido dopo un bel bagnetto. Anche se non sono più un cucciolo ti potrò tenere tanta compagnia, ti sarò vicino adorante perché sono tanto tanto buono, adatto a tutti (anche in presenza di bambini e di altri cani). Ti porterò tanta fortuna se mi aprirai il tuo cuore e avrai la gioia di vedermi rinascere.
Boris è nato nel 2000 (età stimata) e il 27 giugno 2013 ha lasciato Ceppaloni (BN) per raggiungere il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it - legadelcanemi@fastwebnet.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP