[ADOTTATO] JAGO voleva la pensione ed è stato ripagato con il canile

>> giovedì 23 maggio 2013

BOLOGNA
Adottato!
Jago è il tipico cane da caccia incompreso: dopo una vita dedicata alla caccia e a eseguire ordini avrebbe voluto lasciare spazio alla sua vecchiaia, per poter vivere almeno un po', ma il suo padrone non ne ha voluto sapere, abbandonandolo. Dopo una vita passata a servire credeva che un minimo di pensione poteva permettersela, ma ora ne sta pagando decisamente le conseguenze. Jago è uno splendido segugio, spesso dominante nei confronti dei maschi, ma di ottimo carattere con le persone. Non sopporta tutti i falsi eroi che dicono passando davanti al suo box: "Poverino, se solo potessi..." Lui vuole fatti! Lui vuole vivere! È perfetto per dei bambini e per la vita in casa. Qualcuno ha voglia di fargli vedere il vero mondo?
Jago è un segugio di taglia media nato nel 2002 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord Italia; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

1 commenti:

DiNotteSiVedonoLeStelle 26 maggio 2013 alle ore 17:58  

ADOTTATELO!!
vorrei solo precisare che non è vero che i cani ex cacciatori sono aggressivi e pericolosi come qualcuno pensa. io ho adottato un cane ex cacciatore e un coniglietto e il cane non ha mai mostrato segni di aggressività verso di lui.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP