[ADOTTATO] GRIFFO, nonnino del 2000, rischia di essere trasferito per la quarta volta

>> martedì 21 maggio 2013

ANCONA
Adottato!
Griffo, maschio, taglia medio/piccola ha 13 anni, di cui 12 vissuti in canile. Tanti anni per un cane, tanti anni per un cane chiuso in un canile. Perché si sa, la maggior parte di cani adottati dai canili, sono cani giovani, cani che la gente spera possano vivere a lungo.
Non sappiamo quanti anni Griffo avrà davanti a sé, ma quello che sappiamo con certezza è che Griffo sogna ancora e spera di avere una famiglia che si prenda cura di lui. Ogni volta che le persone passano davanti al suo box, lui sta lì e spera che qualcuno lo noti, che con la sua dolcezza, la sua tranquillità qualcuno si possa fermare e dire: perché no? Perché non adottare Griffo? Noi ci proviamo in tutti i modi, perché Griffo se lo merita, e proprio perché ha 13 anni, se lo merita più di tutti. Aiutateci a trovare una casa a questo cane, che è un esemplare raro di dolcezza, di bontà; non chiede niente Griffo, non si aspetta niente. Non ha avuto molto dalla vita e vorrebbe solo una carezza e un posto diverso in cui svegliarsi la mattina, diverso dal rigido e squallido box del canile che lo ospita. Griffo si trova al canile Federico I di Ostra Vetere (AN). Venite a trovarlo, è una perla rara...

Griffo, nato nel 2000, si trova in canile dal 6 aprile 2001... una vita intera passata sbattuto da una struttura all'altra. È un timidone che si è lasciato conquistare dalle carezze dei volontari... farlo andare in un canile meno seguito e perdere tutto il lavoro fatto sarebbe davvero un dispiacere.

Lui e altri suoi compagni, ora al canile di Ostra Vetere (AN), devono cambiare per la quarta volta struttura, perché così ha deciso il comune cui sono intestati. Alcuni sono anziani, alcuni con qualche acciacco, per loro vorrà dire un altro trauma oltre che non essere più seguiti come adesso; cerchiamo per loro una casa con urgenza in modo da evitargli tutto ciò. Se state pensando di prendere un cane e non volete necessariamente un cane giovane, tra questi tesori potreste trovare un affettuoso compagno e dare un doppio valore alla vostra adozione... Chiediamo la massima diffusione, grazie. 
 
Per informazioni: www.amicianimali.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP