[NON C'È PIÙ] ERCOLE, buttato via a 14 anni... in un canile privato

>> sabato 4 maggio 2013

URBINO
Ercole non c'è più.
Mi chiamo Ercole, sono stato buttato via come una scarpa vecchia. Si sa... i cani anziani e vecchi non piacciono a nessuno e così il mio padrone mi ha portato in canile con la scusa che non poteva più tenermi. Sono un simil breton e come tutti i cani da caccia sono buonissimo con tutti... adoro il contatto umano. Sono molto affettuoso e vitale anche se non sono più giovane, amo correre e scodinzolare tutto il giorno. In canile, però, non scodinzolo più... nonostante tutto mi manca il mio padrone. Stavolta cerco un padrone per la vita... non lasciatemi in canile!
Ercole è un incrocio breton di 14 anni circa ed è di taglia medio-grande.

1 commenti:

Antebar 19 giugno 2013 alle ore 23:40  

Ero contenta perché avevo saputo che stavi per andare in adozione. Sei volato via il giorno prima che venissero a prenderti in canile.

Non ci sono parole, quando accadono certe cose.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP