[ADOTTATO] RED: le sue orecchie non sentono più, ma il suo cuore sì

>> lunedì 4 marzo 2013

MODENA
Adottato!
Red è un dolce cagnone biondo in canile dal 2001. La sua vita non è stata certo bella, neanche i suoni gli hanno fatto compagnia rompendo la monotonia... Perché Red non può sentire. Un tumore a grappolo nelle orecchie ha costretto a cucirgliele; proprio così, le sue orecchie sono cucite, chiuse ormai da anni. Non necessita di cure è buonissimo con gli altri cani e con le persone. Le sue orecchie forse non sentono più, ma il suo cuore sente bene; forse non potrà sentire la vostra voce, ma riconoscerà il calore della vostra mano amica e vi amerà per sempre. Fa il "seduto" con il solo gesto della mano, Red non ha bisogno di sentire per essere un bravo cane. Vorremo che dopo tanto tempo la sua coda ritornasse a vibrare nell'aria e i suoi occhi ritrovassero la luce... adora giocare con la pallina e va d'accordo con gli altri cani! :)
Red è nato nel 2000 (età presunta) e si trova nel Canile di San Prospero (MO); è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri! Per informazioni: www.canilesanprosperomodenabologna.com.

2 commenti:

Anonimo 5 marzo 2013 alle ore 14:29  

Ciao Barbara, hanno prenotato il dolcissimo Logan! Appena lo adotteranno ti aggiornerò :-) Un bacione grande da me e Lucio .....Chiara

Antebar 5 marzo 2013 alle ore 15:42  

È fantastico, grazie! :***

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP