[ADOTTATO] ZORRO, rimasto solo senza la sua Ester...

>> venerdì 15 febbraio 2013

MILANO
Adottato!
Avevamo due nonni in canile, Zorro ed Ester, due cagnoloni che hanno sempre vissuto insieme.
Come spesso accade ai cani che vivono in canile, loro si legano moltissimo al compagno di sventura; se poi sono maschio e femmina e se poi sono anziani questo legame diventa molto forte, diventa la loro unica certezza... Abbiamo cercato un'adozione doppia per loro, ma non è semplice essendo entrambi anziani e quindi è stato giusto lasciar andare chi ha avuto la fortuna di trovare una casa... è stata scelta Ester soprattutto perché era la più sofferente, pativa il freddo, faticava a camminare e in canile avrebbe avuto un'aspettativa di vita davvero breve.
Adesso Zorro è rimasto da solo, gli è stato sottratto il suo punto di riferimento... il suo grande amore Ester... e ora ci stiamo impegnando al massimo per trovare una casa anche a lui, perché possano essere entrambi felici se pur separati. Zorro ha sofferto tanto, ha passato tutta la vita in canile, e nonostante questo è rimasto sempre un cagnolone fiducioso, molto affettuoso e di ottimo carattere. È adatto a qualsiasi famiglia, non lasciamolo morire in canile!
Zorro è adottabile in Lombardia e zone limitrofe con controlli pre e post affido. Per informazioni: www.canilimilano.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP