[ADOTTATO] TADDEO, vecchio e nero... ma guardategli gli occhi!

>> sabato 2 febbraio 2013

PRATO
Non ho conferme ufficiali, ma da più fonti attendibili risulta adottato!
Taddeo è solo uno dei tanti cani che hanno vissuto in canile l'intera vita... io la solita volontaria speranzosa che sogna di farlo morire in una casa che possa fargli dimenticare quel che ha passato in una vita di niente. Ci sono pochi discorsi da fare, gli occhi di Taddeo parlano da soli: è stanco, vecchio (non sappiamo esattamente quanto abbia, ma almeno 9 anni). È una taglia media, tranquillo e pacato. Non sa cosa significa l'affetto di una persona, quindi se qualcuno per miracolo lo adottasse non può aspettarsi subito un affetto esagerato poiché lui è un cane che ha perso la speranza... chi vuol provare a fargliela tornare?
Taddeo si trova al canile di Prato.

2 commenti:

Anonimo 2 settembre 2014 alle ore 12:09  

il grande Taddeo è stato adottato una decina di giorni fa. L'ho portato spessissimo fuori nell'ultimo anno e sono contentissimo per lui....

Antebar 2 settembre 2014 alle ore 16:08  

Ciao, grazie per avermi detto di Taddeo! Purtroppo, ho un problema: ho chiesto conferme sulle pagine facebook legate al canile — cerco sempre di verificare, se possibile — e non ne ho ricevuto; mi è solo stato chiesto da chi lo avessi saputo. Aspetterò di chiarire la situazione prima di modificare l'appello, spero di poterlo fare presto :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP