[ADOTTATO] PEQUOT, cieco e sordo: vive nel buio in attesa di morire

>> giovedì 21 febbraio 2013

BOLOGNA
Adottato!!!
Pequot è la sofferenza fatta cane. Il suo triste passato non gli ha permesso per la bellezza di 13 anni di poter vivere, la sua vita è stata sprecata così, ma siamo ancora ancora in tempo.
Pequot è cieco, sordo, non sa che significa ricevere una carezza, non sa che significa passeggiare sull'erba, non sa che significa essere amato e addormentarsi al caldo di un caminetto. Pequot non sa niente di cosa sia la vera vita da cani. Non sa cosa significa essere apprezzati, essere coccolati, essere accarezzati, baciati, amati... Pequot è solo un cane cieco, un cane anziano, un simil pastorino come tanti... lui non è nessuno. Vive nel buio, in attesa solo di morire.
Vogliamo cambiargli questo bruttissimo destino, vogliamo che anche lui per quei pochi anni che gli rimangono, conosca la vita vera, in modo tale da poter lottare in caso di malattia, e non di lasciarsi andare a peso morto come sta facendo ora. Aiutatelo col cuore.
Pequot è un meticcio di taglia media nato nel 1999 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il centro-nord. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP