[NON C'È PIÙ] METICCIA di 17 anni... deve morire in canile?

>> mercoledì 27 febbraio 2013

MARCHE
Non c'è più.
Ho 17 anni e vivo in canile. Vi pare giusto? Non ho tanto tempo da vivere, sono stanca, ho il collo storto, ho vissuto una vita in canile privato e nessuno mi ha mai notato. Sono una taglia medio-grande, ma tanto... a chi importa? Sono oramai innocua, anche se di taglia importante! Qualcuno vuole aiutarmi? Qualcuno vuole tirarmi fuori dal canile per evitare di morire in un box?
Non sappiamo molto di lei, nemmeno il nome... sappiamo solo che ha 17 anni, non chiedeteci altro... abbiate solo buon cuore. L'abbiamo soprannominata Meticcia.

1 commenti:

Antebar 8 marzo 2013 alle ore 15:19  

Una vita tanto lunga quanto triste e vuota, finita senza conoscere nulla di bello. Non posso esserci parole, solo silenzio.

Addio, angelo sfortunato.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP